Associazione Gruppo Giovani Porlezza APS e ASC Como organizzano il 17 dicembre 2022 la II^ edizione di “La Corsa dei Babbi… Natale”, corsa non competitiva su strada, aperta a tutti, realizzata come raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Gruppo Giovani Porlezza.

In caso di condizioni meteo troppo avverse, qualora ci venisse richiesto dalle autorità competenti di sospendere la partenza della gara, la manifestazione sarà rinviata a sabato 7 gennaio 2023.

Iscrivendoti accetti il nostro regolamento della manifestazione consultabile qui.

COME ISCRIVERSI ONLINE

  1. Effettuare il pagamento della quota/delle quote di iscrizione pari a 15 Euro (10 euro in caso di bambini con meno di 10 anni, gratis in caso di bambini con età inferiore ai 3 anni) con Bonifico Bancario a Poste Italiane all’IBAN IT80C3608105138229341029350, intestato a Flavio Malinverno – Vicepresidente,  con CAUSALE: RACCOLTA FONDI “LA CORSA DEI BABBI NATALE”, specificando in aggiunta Nome e Cognome completi, indicare anche eventuale Secondo Nome, Cod. Fiscale, numero di telefono e email*. Si richiede di allegare al modulo di iscrizione distinta di pagamento.
  2. Compilare il modulo qui sotto riportato con tutti i dati richiesti.
  3. Prima di inviare caricare PDF o immagine che comprovi l’avvenuto pagamento.
  4. In caso di iscrizione per più famigliari, nel bonifico si prega di indicare i dati del solo capofamiglia. Ovviamente la registrazione online (quindi il passaggio numero 2) andrà invece ripetuta per ciascun famigliare che si iscrive alla corsa.

DATI ISCRITTO

Tutti i dati con asterisco sono obbligatori ai fini dell’iscrizione alla gara, dell’inserimento nel libro soci e della sottoscrizione dell’assicurazione.

In caso di minore l’iscrizione deve essere effettuata con i dati del partecipante, ma le informazioni di contatto del genitore.
Sono ammessi iscritti di qualsiasi età, purché se minori di 13 anni accompagnati da almeno un genitore iscritto.

    Seleziona il Sesso:*
    Seleziona la tua data di nascita:*
    Se passi il mouse o il dito sulla casella di inserimento, potrai seleziona giorno, mese e anno, inserendolo a mano, oppure puoi cliccare sulla freccetta che compare sulla destra e aprire il calendario, scegliendo così la data scorrendola nel calendario stesso.
    Inserisci un numero di telefono valido, per contattarti in caso di necessità:

    Solo in caso di iscrizione famigliare con più membri, indicare il nome del capofamiglia (lo stesso che viene inserito nella causale del bonifico)
    Carica PDF e/o Fotografia che comprovi l'avvenuto pagamento

    In base alla normativa vigente GDPR 2016/679, Acconsento al Trattamento Dati ai fini dell'iscrizione alla gara, della copertura assicurativa e dell'iscrizione al libro soci per l'anno 2019*

    In base alla normativa vigente GDPR 2016/679, Acconsento al Trattamento Dati ai fini dell'iscrizione alla newsletter per rimanere informato sulle vostre attività associative.*

    Tutti i campi riportano l'asterisco perché sono obbligatori per ottemperare alle finalità del trattamento.